Chi Siamo

 

Siamo felici di darti il benvenuto in LibriOmeopatia.it, un sito con centinaia di libri e articoli di Omeopatia, che rappresenta il punto di riferimento per la Formazione Omeopatica italiana!

 

Caro Lettore,
nel lontano 1996 (più di 20 anni fa) siamo stati tra i primi a tradurre e pubblicare in italiano libri di Omeopatia. Grazie al nostro costante lavoro, con l'unico obiettivo di far conoscere e studiare la Medicina Omeopatica, sono arrivate in Italia le traduzioni di importantissimi autori dell'Omeopatia di ieri e di oggi e sono stati pubblicati lavori di Omeopati italiani.

In questi decenni molte cose sono cambiate, ma il nostro obiettivo è rimasto sempre lo stesso. Ogni giorno ci siamo impegnati e abbiamo lavorato duramente per diffondere sempre di più l’Omeopatia in Italia. Come editori abbiamo portato avanti la nostra missione e, avendo tradotto e stampato in italiano (col marchio “Salus Infirmorum”) ormai più di 100 libri siamo diventati la prima e più importante casa editrice di Libri di Omeopatia in Italia… e di questo siamo molto orgogliosi!

Centinaia di Professionisti della Salute (Medici, Farmacisti, Veterinari, Naturopati, etc.) e centinaia di pazienti e/o appassionati della materia si sono formati sui nostri libri e hanno aumentato le loro conoscenze omeopatiche.

Tutto questo è abbastanza? Sicuramente è molto, ma non pensiamo sia ancora abbastanza. Crediamo di poter dare ancora di più.

Per questo motivo abbiamo deciso di far crescere il progetto e di dare alla luce il portale LibriOmeopatia.it

 

Oltre alla sezione dei Libri, abbiamo inserito la sezione Articoli (più di 600), grazie alla quale potrai rimanere sempre aggiornato sulle ultime news, casi clinici, metodologie, eventi e molto altro ancora.

 

---> [L'Omeopatia italiana ha bisogno dell’impegno di tutti]

>> di quello dei Professionisti della Salute
(che devono continuare a studiare e migliorarsi, perché è solo tramite una costante formazione e dialogo con la persona, che potranno curare prima e meglio i propri pazienti)

>> di quello delle persone comuni
(spessissimo tv e giornali parlano dell’Omeopatia pur non avendo nessuna conoscenza e competenza dell’argomento, quindi è fondamentale che ognuno si informi correttamente e diffonda le giuste informazioni a chi gli sta attorno)

>> e anche del nostro (infatti continueremo con rinnovata passione a pubblicare libri e articoli)

 

Aiutaci a far crescere sempre di più la Comunità Omeopatica Italiana!

iscriviti subito gratuitamente alla newsletter e riceverai periodicamente gli strumenti migliori che possiamo offrirti per la tua Formazione Omeopatica!!

 

Buona Formazione

Staff di LibriOmeopatia.it