E' scomparso il dott. Ruben Techiouba - Medico Omeopata

Pubblicato il 17/10/2008

Categorie: Attualità

Autori: Fulvio Toso

E' scomparso il dott. Ruben Techiouba - Medico Omeopata

Mercoledì 15 Ottobre 2008 Il dott. Ruben Techiouba ci ha lasciato.

A Distanza di pochi giorni ci troviamo costretti ad annunciare la scomparsa di un altro grande Maestro dell'Omeopatia che ha lasciato un segno indelebile nell'ambito dell'insegnamento della medicina omeopatica.

Il dott. Ruben Techiouba è nato a Bengasi il 23 Agosto 1946

Laureato in Medicina e chirurgia nel 1978

Diploma in Medicina Omeopatica presso la S.I.M.O.H. - Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana - Roma

Diploma in Medicina Omeopatica presso la L.U.I.M.O. - Libera Università Internazionale di Medicina Omeopatica - Napoli

Diploma in Medicina Omeopatica presso l'università di Bordeaux

Ha frequentato la Scuola e i corsi di importanti Maestri delle medicina omeopatica quali George Vithoulkas (1984-1988-1994-1998) e Roger Morrison (2003);

Docente  SMB Italia dal 1984 AL 1985;

Direttore Didattico e Fondatore della SOL (SCUOLA DI MEDICINA OMEOPATICA LIVORNO) dal 1986

Rivolgiamo questo messaggio in segno di cordoglio ai suoi famigliari, agli amici ed allievi ed ai suoi pazienti che hanno avuto il piacere e l'onore di conoscerlo e di apprezzare la sua profonda cultura e la sua grande volontà e dedizione al suo lavoro di omeopata e di docente che ha portato avanti fino alla fine.

Il suo spirito ed i suoi insegnamenti continueranno a vivere in tutti noi come segno indelebile della sua presenza.

Altri articoli dello stesso autore

Se si tratta di Omeopatia Clinica.. La Materia Medica del dr. Ioannis Konstantos

Lo trovi in: Eventi di Omeopatia

Autori: Fulvio Toso

Sabato 8 novembre, dalle ore 15, presso l'Hotel Granduca di San Giuliano Terme (Pisa) - è stato presentato il volume "Materia Medica Omeopatica Clinica" scritto dal dottor Ioannis Konstantos, greco per nascita ma residente a Pisa …

L'omeopatia è un atto medico!

Lo trovi in: Metodologia Omeopatica Attualità

Autori: Fulvio Toso

Cari lettori, i recenti fatti di cronaca che riguardano l'abuso della professione medica ancora prima del cattivo o improprio utilizzo della medicina omeopatica ci impongono delle attente e serie riflessioni. Che cosa dobbiamo…

Disclaimer

Le informazioni contenute in questo articolo sono puramente divulgative. Tutte le eventuali terapie, trattamenti o interventi energetici di qualsiasi natura che qui dovessero essere citati devono essere sottoposti al diretto giudizio di un medico. Niente di ciò che viene descritto in questo articolo deve essere utilizzato dal lettore o da chiunque altro a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica. L'Autore e l'Editore non si assumono la responsabilità per eventuali effetti negativi causati dall'uso o dal cattivo uso delle informazioni qui contenute. Nel caso questo articolo fosse, a nostra insaputa, protetto da copyright, su segnalazione, provvederemo subito a rimuoverlo. Questo sito non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con una frequenza costante e prestabilita. Gli articoli prodotti da noi sono coperti da copyright e non possono essere copiati senza nostra autorizzazione